Home » Termini e condizioni di vendita
Condizioni di vendita
ATTENZIONE
I prezzi riportati sul presente listino dello shop online si intendono comprensivi di IVA. I prezzi sono validi fino ad eventuali rettifiche da parte nostra.
CONSEGNA
La consegna avverrà per ordini pagati tramite bonifico bancario solo dopo aver ricevuto copia del bonifico e la somma pattuita nella nostra banca.
L’ordine verrà evaso a seconda della disponibilità del nostro magazzino. Eventuali ritardi non daranno luogo a risarcimento danni.
Non si risponde dei ritardi nei tempi di consegna effettuati dai vettori. Una volta accettata la Vostra ordinazione non sarà più “modificabile” ed eventuali aggiunte faranno cubaggio a parte.
IMBALLI
Le spese di imballo sono già comprese nei prezzi come citati.
SPEDIZIONE: La merce verrà spedita tramite vettore, con il mezzo che riterremo più opportuno. Le spese di spedizione sono già comprese nei prezzi come citati. Non si accettano reclami per danni sofferti durante il viaggio, intendendosi che la merce viaggia a rischio del compratore.
PAGAMENTO
Si richiede sempre un pagamento anticipato a mezzo PayPal, bonifico bancario o carta di credito.
Il ritardo nel pagamento causerà ritardo nella spedizione della merce. All’atto dell’ordinazione è indispensabile comunicare l’esatto numero del Codice Fiscale secondo quanto disposto per permetterci di adempiere correttamente al D.L. n.223 del 4 Luglio 2006 (decreto Bersani). In mancanza di tale dato, l’ordine rimarrà inevaso.
Ci riserviamo di apportare migliorie, modifiche e variazioni di prezzo senza darne preavviso alcuno: in caso di controversia è competente il Foro di Vicenza. Non si accettano reclami dopo otto giorni dal ricevimento della merce o in assenza di riserve scritte in fattura al momento del ritiro.
PER TUTTE LE NOSTRE VENDITE SI INTENDONO TACITAMENTE ED INCONDIZIONATAMENTE ACCETTATE LE MENZIONATE CONDIZIONI DI VENDITA.